Risorse

Competenza e Collaborazione per garantire i massimi risultati

Tonon si avvale di due processi che operano in sinergia per offrire al Cliente un servizio efficiente e garantire l’ottima qualità della produzione aziendale.

IL PROCESSO COMMERCIALE

Comprende personale esperto e competente che segue il Cliente dalla scelta fino al postvendita, assicurando sempre una consulenza personalizzata, sia in fase di acquisto, sia in fase d’utilizzo. La soddisfazione del Cliente è infatti il leitmotiv della filosofia aziendale Tonon, che affianca alla qualità dei propri prodotti l’efficienza di un servizio orientato al Cliente, servizio di cui è possibile usufruire sempre in tempo reale.

IL PROCESSO DI PROGETTAZIONE

Costituito da un team di esperti ingegneri e periti industriali, che oltre a rispondere prontamente alle esigenze del Cliente attraverso la progettazione di soluzioni sempre all’avanguardia, sono impegnati nella ricerca e nello sviluppo dedicati anche al miglioramento dei prodotti esistenti. Le continue prove di affidabilità e di compatibilità tra la componentistica e la volontà costante di miglioramento del prodotto, unite all’impeccabile servizio di customer care, fanno sì che la qualità di Tonon Forty costituisca un concreto plus che l’azienda può offrire.