Filosofia e Mission

Design, Comfort, Facilità d'Utilizzo e Risparmio Energetico

Per Tonon la qualità è la chiave del successo, il punto fermo che ha fatto sì che la soddisfazione del Cliente rappresentasse davvero un elemento caratterizzante della mission aziendale.

La piena soddisfazione delle esigenze del Cliente può essere raggiunta grazie anche ad una ferma politica aziendale che mantiene un occhio di riguardo nei confronti dell’impatto ambientale e del risparmio energetico.

Per questo la filosofia Tonon Fourty, nuovo marchio simbolo d’esperienza e rinnovamento, si può riassumere in quattro semplici concetti:

EASY

Intesa come facilità di installazione e di utilizzo pratico, raggiunta grazie anche a corsi d’aggiornamento rivolti agli installatori. La semplicità è alla base di ogni scelta, per questo Easy è un vero vantaggio. Easy è anche un’ampia gamma di soluzioni studiate ad hoc per offrire un’ampia scelta per ogni esigenza. Easy significa anche semplicità nelle risposte. Per questo Tonon mette a disposizione del Cliente un servizio d’assistenza telefonica rapida ed efficiente. Easy è anche rapidità nelle consegne, facili, come tutta la filosofia Tonon.

ECOLOGY

Significa riduzione del consumo energetico e basse emissioni inquinanti. L’impatto ambientale è minimo,per Tonon il rispetto della natura è un must.

GOOD

è design sempre innovativo. Lo studio delle tendenze e dell’andamento del mercato permettono di creare un giusto equilibrio di forme e di spazi, nel rispetto degli ingombri. Good è rispetto delle normative vigenti, sempre.

SAVING

è competitività dei prodotti, garantita grazie ad un buon rapporto qualità-prezzo, tale da assicurare un margine vantaggioso. Saving è riduzione dei consumi, grazie alla riutilizzazione dell’energia generata, un vantaggio economico, ma anche per la natura. Saving è anche risparmio di tempo e di risorse grazie alla consulenza offerta e agli aggiornamenti, sempre personalizzati.