Faq

Il kit è incluso su tutti gli scaldasalviette e radiatori Tonon Forty . Nello specifico degli scaldasalviette ,oltre a tappi e sfiato, il kit di fissaggio fornito è anche regolabile in profondità e sono incluse anche le viti e tasselli per fissarli al muro.

La risposta è affermativa. Sul burano si può utilizzare il kit fornito mentre per il Florian è necessario acquistare il kit di fissaggio cod. 137100026 . L’unico limite è sul florian 3 colonne che risulta non idoneo per il peso e anche esteticamente.

Al giorno d’oggi il sistema di riscaldamento più utilizzato è l’impianto radiante, e come generatore di calore una caldaia a condensazione. Il massimo risparmio energetico si ottiene facendo funzionare la caldaia in bassa temperatura . Mettendo lo scaldasalviette elettrico si evita lo stacco dell’alta temperatura. Inoltre a conti fatti l’integrazione con lo scaldasalviette porta come massimo consumo circa 0.50 euro giorno tenendo conto di avere uno scaldaldasalviette da 500w per 2 ore al mattino e 2 ore alla sera durante le docce. Con gli scaldasalviette Tonon non c’è nemmeno la possibilità di dimenticarlo acceso poichè è previsto il tasto per il funzionamento forzato a 1 o 2 ore e poi lo spegnimento è automatico. Se volete dimenticarvi completamente le accensioni e spegnimenti allora avete anche la versione con comando programmabile settimanale e la possibilità di telecomando ad infrarossi. Già previsto anche il tasto sicurezza bambini e la funzione antigelo per la stagione invernale.